“10, 100, 1000 Babbo Natale”, domenica 19 dicembre la decima edizione al Giardino di Melissa a Scampia

Il Coordinamento Territoriale Scampia – in una nota – annuncia la collaborazione con  l’associazione “Volontari per Napoli ripuliamo Napoli” per l’ormai tradizionale festa natalizia “10, 100, 1000, Babbo Natale”. Di anno in anno questa festa diventa sempre più intensa e ricca di sorprese per regalare ai bambini del territorio – e non solo – una giornata all’insegna del divertimento e, per fare in modo che l’aria delle festività Natalizie travolga anche l’area nord di Napoli

La manifestazione si terrà nel Giardino di Melissa il 19 dicembre – per la prima volta ospiterà un’esposizione di prodotti artigianali locali e sarà possibile visitare la casetta di Babbo Natale addobbata per l’occasione, all’interno della quale ogni bambino potrà scrivere la propria letterina.

La giornata inizierà come di consueto in prima mattinata alle 10:30 con l’animazione per bambini, gonfiabili, zucchero filato, balli di gruppo musiche di Natale, giochi di squadra e manipolazione palloncini.

In scaletta seguiranno: Esibizione musicale I AM MUSIC, esibizione di danza di Centro Studi Danza Excelsior e Arte in Movimento Centro Studi Danza , spettacolo di Magia di Mr.Valium, Cabaret di Alessandro Bolide e tutto si concluderà ancora con uno spettacolo musicale dei BLACK COLOR.

I volontari invitano chiunque voglia ad indossare il vestito di Babbo Natale e unirsi ad un momento di grande divertimento per i più piccoli e non solo.

Il Coordinamento ringrazia tutti gli sponsor che hanno supportato l’iniziativa all’insegna della solidarietà, dell’aggregazione e della cultura: Amico casa S.R.L.S,

Corall Costruzioni e Ristrutturazioni, SEBACH , Supermercati Decò , La Soluzione Multiservizi , Vini la marca, Bar Tabacchi Scampia, Tabaccheria Stazione Scampia.

Supporto all’iniziativa è stata data anche dall’associazione “Ciro Vive”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...