San Pietro a Patierno, droga nei giardinetti pubblici. Fermato, si oppone agli agenti: denunciato

Ancora un intervento del commissariato Secondigliano, guidato dal vicequestore aggiunto Raffaele Esposito, finalizzato al contrasto allo spaccio di stupefacenti. Questa volta gli agenti sono intervenuti nei giardinetti del parco pubblico IV Aprile a San Pietro a Patierno dove hanno notato due soggetti sospetti, intenti a confabulare tra loro e la presenza su un ripiano di sostanza stupefacente.

Alla vista dei poliziotti, uno dei due uomini, L. C., ha avvertito con un cenno l’altro della presenza di una pattuglia facendo scattare la sua fuga, non prima di aver nascosto il materiale all’interno di una tuta.

Nel fuggire l’uomo ha lasciato a terra 27 bustine di cellophane utilizzate per il confezionamento della droga. Una volta bloccato, l’uomo – già noto sempre per droga – si è allontanato cercando di eludere il controllo. Così uno dei due agenti lo ha raggiunto e fermato, rimediando nella colluttazione lesioni guaribili in due giorni, come accertato dai sanitari del Cardarelli.

Da una successiva perquisizione è emerso un involucro contenente sostanza con caratteristiche tipiche degli stupefacenti.

L’uomo è stato denunciato per resistenza e lesione a pubblico ufficiale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...