Befana e spesa solidale: ecco tutti gli appuntamenti

Torna la Befana Solidale a Napoli. In occasione della festività dell’Epifania, diverse realtà internazionali hanno unito le loro forze per l’ormai celebre raccolta di giocattoli per bambini meno fortunati.

L’evento è stato organizzato dai volontari europei di Solidarité Identités Onlus e dalle altre associazioni Campo Sud, Napoli Family Service Point, Nuovo Avvenire onlus e DSM Services. Diversi sono i punti di raccolta presso i quali i genitori in indigenza economica possono ricevere i giocattoli per i loro piccoli.

Tra le sedi che hanno scelto di aderire all’iniziativa, anche il negozio Dolci Sfizi di via Monte Faito 18 A/B, nel rione Berlingieri a Secondigliano. Altri punti sono stati allestiti al Bar&tto Caffè Vergnano di Piazza Garibaldi, al Pixit di Portici, al SDM Services di Piazza Sanità e al SDM Services nei pressi di via Foria.

Altro appuntamento con la solidarietà domani 30 dicembre in piazza Di Nocera, cuore del centro storico di Secondigliano, alle 12, con la distribuzione di generi alimentari alle famiglie in difficoltà.

Raffaele Sarnataro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...