Municipalità 7, in arrivo i mercati agricoli diretti

Via libera dal Consiglio della Municipalità 7 all’atto deliberativo per l’istituzione sul territorio di Miano, San Pietro a Patierno r Secondigliano dei “Mercati agricoli diretti da parte di imprenditori agricoli”.

A volere l’iniziativa il presidente del “parlamentino” Antonio Troiano e tutta la Quinta Commissione consiliare, presieduta dal consigliere Rodolfo Raiola e dal vice presidente Veronica De Michele.

Queste le aree individuate dal lavoro di commissione: in zona Miano, Parco Mianella (10.000 mq.) – in zona Secondigliano i Parchi San Gaetano Errico (33.000 mq.) e Parco Laudati (28.000 mq.) e in zona San Pietro a Patierno il Parco Aquino (5.600 mq). Inoltre sono stati indicati gli orari di vendita al pubblico che vanno dalle ore 09.00 alle ore 13.30 e la cadenza del mercato che sarà settimanale e si svolgerà di domenica.

Adesso la parola passerà all’Assessorato comunale alle Attività Produttive che dovrà pronunciarsi in merito, rispetto a tempi, luoghi e modalità di svolgimento del mercato che, a differenza di quanto avvenuto alcuni anni fa, avrà una cadenza fissa settimanale.

A dare notizia il gruppo consiliare Per Napoli Oltre.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...