“Qui si effettuano miracoli di Padre Pio”, Alviti (FI): «Rimuovere cartello da ufficio anagrafe della Municipalità 7»

«Stamattina recandomi all’ufficio anagrafe della Settima Municipalità di Napoli (Secondigliano – Miano – San Pietro a Patierno) ho notato affissi, probabilmente ironicamente ma sicuramente in modo blasfemo, su carta intestata del Comune di Napoli, cartelli con scritti “Qui si effettuano miracoli di Padre Pio”.

Lo afferma Giuseppe Alviti, responsabile Dipartimento Sicurezza e vivibilità di Forza Italia.

«Pur notando la vena sarcastica dello scritto non possiamo fare a meno di evidenziare, oltre lo spreco di carta intestata del Comune, il riferimento al santo, così inopportuno. Per tale motivo si chiede al presidente della Municipalità Troiano e al sindaco Manfredi di far provvedere alla rimozione dei cartelli con le relative scuse ai cittadini» aggiunge Alviti.

Appresa la segnalazione, il presidente Antonio Troiano ha assicurato provvedimenti condannando il gesto dal carattere blasfemo, affinché sia fatta chiarezza sull’accaduto: “Condanniamo la vena sarcastica e blasfema dell’autore del gesto oltretutto con spreco di carta comunale, chiamerò personalmente il Direttore, responsabile degli impianti e del personale, per prendere i provvedimenti dovuti”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...