Municipalità 7, Piscopo (M5S): “Progressiva svolta per la vivibilità del nostro territorio”

“Da oggi si cambia marcia, parte una fase nuova. Ringrazio i colleghi del Movimento 5S – consiglieri Enrico Raiano, Diego Palumbo, Eugenia Brodella e Rosario Napolitano, che insieme al Presidente Antonio Troiano e tutti i colleghi consiglieri della VII Municipalità di Napoli, che stanno lavorando per ridare dignità, decoro e pulizia al territorio.

L’altro ieri si sono conclusi i lavori di pulizia straordinaria di tutte le aree limitrofe al cimitero di Miano.
Da oggi è iniziata la bonifica dell’area verde orizzontale dell’Oasi del Bimbo al corso Secondigliano.
Nei prossimi giorni, seguiranno lavori di pulizia straordinaria e bonifica per via Limitone di Arzano.
E’ un momento decisivo per la nostra Municipalità, stiamo lavorando per i tanti interventi che un tempo erano ordinari e per il troppo lassismo sono diventati straordinari, per troppo tempo i nostri territori sono stati abbandonati. Ci batteremo per dare risposte rapide ai cittadini e sono fiducioso che questo accada in tempi brevi.
Chiedo ai cittadini di avere un po’ di pazienza, i dipendenti comunali e delle società partecipate sono pochissimi, stiamo lavorando per avere qualche dipendente in più, nel frattempo, oltre alle 54 unità che arriveranno nelle prossime settimane stiamo lavorando in prima commissione presieduta dal collega Pasquale Paglionico in sinergia con l’Amministrazione Centrale per meglio sfruttare i progetti PUC che vedranno coinvolti altri percettori del reddito di cittadinanza da utilizzare fuori alle scuole per la sicurezza degli alunni e all’interno dei cortili per lo spazzamento.
Grazie ad un protocollo d’intesa Regione/Comune altri ex corsisti BROS verranno impiegati per lo spazzamento, di questi lavoratori abbiamo chiesto in Sesta Commissione presieduta dal collega Diego Palumbo che almeno 2 unità si dedichino alla manutenzione ordinaria nelle scuole del territorio”.

Lo afferma in una nota il capogruppo M5S alla Municipalità 7, consigliere Gennaro Piscopo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...