Pasqua, a Marianella due iniziative all’insegna della solidarietà

Una Pasqua di solidarietà per i bambini del quartiere Marianella. Sono state due le iniziative svolte a Marianella dedicate ai più piccoli della Municipalità 8.
Un evento si è svolto in piazza Marianella, organizzato dall’associazione New Music, da tempo sempre in prima linea per supportare la comunità. Infatti, anche durante la prima emergenza Covid l’associazione New Music, presieduta da Maria Carrano, ha fornito un grando supportare alle famiglie in difficoltà. La seconda iniziativa è stata realizzata per la prima volta al parco di Cupa Filanda dall’associazione Lux Umbra, coordinata da Tiziana Capuozzo, che sta svolgendo un ruolo di supporto alla comunità Ucraina. Protagonisti degli eventi sono stati i bambini che tra musica, divertimento e animazione hanno ricevuto in dono delle uova pasquali.

“La solidarietà e l’amore verso il prossimo sono impresse nella personalità di due donne che mettono il prossimo dinanzi a tutto. Ringrazio le associazioni e i volontari per il loro impegno nel sociale da donne, vera e propria virtù da valorizzare”, evidenzia il consigliere comunale Rosario Palumbo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...