Municipalità 7, il consigliere Sannino: «In cinque mesi si ripetono le operazioni di diserbo e potatura degli alberi ad alto fusto»

«In cinque mesi si ripetono le operazioni di diserbo e potatura degli alberi ad alto fusto. Gli interventi rientrano nella programmazione fatta dalla Municipalità 7-Miano/Secondigliano/S. Pietro a Patierno – Comune di Napoli in collaborazione con la Città metropolitana e l’assessorato al Verde del Comune di Napoli. Sono partite contemporaneamente: diserbo in via dello Stelvio, via Monte Faito e via Cassano e rione dei fiori; deblattizzazione a Miano e San Pietro a Patierno. Un ringraziamento speciale va ai lavoratori della cooperativa primavera 3, che stanno lavorando senza sosta e con grande abnegazione .

Tengo a sottolineare l’impegno profuso dal presidente della Municipalità Antonio Troiano,  dal vice Giuseppe Grazioso, del consigliere comunale Pasquale Sannino e dai consiglieri Francesco Pelliccia, Mauro Marotta, Pasquale Paglionico, Tonio Esposito Gennaro Piscopo, Rosario Napolitano. Si sottolinea che hli interventi non vengono effettuati dai singoli consiglieri “con i propri mezzi”, bensì sono espletati da Napoli Servizi, dall’Asia e dalle cooperative affidatario dei lavori, attraverso le commissioni consiliari, nelle quali i consiglieri segnalano ognuno le proprie aree di pertinenza.

Per cui, asserire di aver fatto degli interventi in via personale, significa prenderli in giro ed offendere la loro intelligenza».

Lo afferma in una nota il consigliere della Municipalità 7 Antonio Sannino (Noi Campani per la Città).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...