Miano – Secondigliano, atti vandalici all’esterno di due CAF: indagini in corso

Due atti vandalici sono stati messi a segno la notte scorsa nei confronti di due CAF presenti sul territorio della VII Municipalità.

Danni sono stati riscontrati all’esterno della sede dell’Associazione Nazionale Guardie Particolari Giurate in cupa Capodichino, dove vengono effettuati anche servizi di natura legale e fiscale. Divelta finanche una lastra di marmo.

Le immagini riprese dal sistema di videosorveglianza sono state messe a disposizione delle forze dell’ordine che indagano sul caso.

Solidarietà è stata espressa a Giuseppe Alviti, presidente AGPG, dal mondo politico, istituzionale, della Chiesa.

“Nessuno potrà ostacolare le nostre iniziative sempre dalla parte della legalità in un territorio difficile ma dove la forza delle tante persone perbene deve prevalere”, questo il commento di Alviti.

Imbrattato anche targa ed ingresso dello Sportello del Cittadino, centro servizi con sede a corso Secondigliano 94 (interno palazzo).

“Non conosciamo le motivazioni del vile gesto inatteso. Chiediamo alle forze dell’ordine di fare luce sull’accaduto” afferma Luigi Fucci, titolare del centro che negli ultimi mesi è diventato anche punto di raccolta di indumenti per bisognosi.

Solidarietà è giunta da parte degli assistititi e dagli inquilini del palazzo.

Sul posto, su segnalazione dello stesso Fucci,sono intervenuti i carabinieri della stazione Secondigliano, guidata dal maresciallo Luigi Di Pastena, che indagano sull’accaduto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...