«E’ stato quasi completato lo sfalcio del prato e la risagomatura delle siepi su tutta via Miracolo a Milano e via Barbiere di Siviglia, un’intera area di circa 5000 mq situata nel Rione dei Fiori, che ha consentito il recupero di panchine e giochi per bambini, che ormai i residenti avevano dimenticato. Siamo ormai lontani dal degrado creato dalle precedenti amministrazioni.
Prima di ringraziare coloro che hanno permesso tali lavori, vorrei “scusarmi” con i cittadini che pagano le tasse e ricevono pochi servizi, tutto quello che dovrebbe rientrare nell’ordinarietà, sembra essere diventato straordinario, oggi ho il supporto di tutti i colleghi della maggioranza, che desidero ringraziare pubblicamente.
Ringrazio la Cooperativa HUB SOCCAVO, l’ufficio tecnico e Asia nella persona del dirigente, ing. Giovanni Avolio, per l’importante intervento, finalizzato a restituire vivibilità ad un’area in stato di abbandono.
Ringrazio ancora una volta per l’impegno congiunto, il vicepresidente della Municipalità 7 con delega all’Ambiente Giuseppe Grazioso, i colleghi della maggioranza guidata dal presidente Antonio Troiano. Il lavoro di squadra va sempre nell’unica direzione, la riqualificazione del territorio che faccia superare il momento emergenziale»
Lo afferma in una nota Gennaro Piscopo, capogruppo M5S della Municipalità 7, che ringrazia i colleghi di maggioranza: Diego Palumbo, Eugenia Brodella, Enrico Raiano, Rosario Napolitano, Francesco Pelliccia, Fortuna Musella, Giuseppe Errichelli, Vincenzo Mancini, Mauro Marotta, Ciro Formica, Valentina Di Vaio, Antonio Sannino, Tonio Esposito, Roberto Ruocco, Veronica De Michele, Carlo Rajola.