Gran Ballo Viennese di Roma, ecco l’appuntamento per gli Allievi dell’Accademia Aeronautica di Pozzuoli

Si terrà questo sabato, 22 ottobre, la XIV edizione del Gran Ballo Viennese di Roma a cui prenderanno parte gli Allievi dell’Accademia Aeronautica di Pozzuoli.

La location scelta è quella del Ritz Ballroom del St. Regis Rome, che permetterà a tutti i partecipanti di immergersi in un’atmosfera romantica di altri tempi e alle ragazze di sentirsi “principesse per una notte”.

L’organizzatrice Elvia Venosa, che si occupa da anni dell’iniziativa, sostiene che il Gran Ballo ha un fascino particolare, nonostante possa apparire anacronistico: infatti, c’è una bella magia nel vivere non solo una serata di ballo di coppia con l’orchestra dal vivo, ma anche nell’impegnarsi nella settimana che precede l’evento.

Infatti le 26 ragazze che parteciperanno, nei 7 giorni precedenti al ballo, prendono lezioni di Bon Ton, di stile e portamento con Angela Borello, di make-up con Pablo Gil Cagnè e Armocromia con Anna Iadicicco .

Seguono le lezioni di Valzer, con i rispettivi cavalieri, con il Maestro Fabio Mollica.

Si tratta dunque di una serata magica con uno scopo benefico a favore di “Make a Wish Italia”, organizzatore dell’evento.

Il Charity Ball è inoltre realizzato in collaborazione con la Città di Vienna e l’Accademia Aeronautica e patrocinato dal Ministero Federale austriaco, dall’Ambasciata d’Austria a Roma e dalla Città di Vienna.

Per maggiori informazioni, si può visitare il sito www.granballoviennese.it e per prenotarsi, bisogna scrivere una mail all’indirizzo info@granballoviennese.it

Angelo Covino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...