«Come comunicato la settimana scorsa, sono stati ripuliti i cimiteri di Miano e Secondigliano/San Pietro, a breve avverrà inoltre la pulizia e sfalcio dell’erba esterna al cimitero di Miano. Nel cimitero di Miano continuano i lavori di rifacimento dei viali con nuovo asfalto bituminoso.
Grazie alle mie continue sollecitazioni, nei prossimi mesi tali lavori interesseranno anche il cimitero di Secondigliano/San Pietro, e non solo, grazie alla sensibilità del responsabile del servizio Cimiteri è stato possibile programmare lavori di riqualificazione e di adeguata copertura di tutti i muri perimetrali che ospitano nicchiai, saranno pitturate parti delle torri nel nuovo cimitero, saranno abbattute le barriere architettoniche all’interno del cimitero e saranno potenziati i controlli per la pulizia e decoro dei cimiteri.
Siamo stati chiamati per garantire livelli di decoro e accessibilità attraverso un’opera di manutenzione adeguata, che sia continua e costante su tutto il territorio cittadino.
Ringrazio la maggioranza tutta, attenta ai bisogni del cittadino, naturalmente quanto sopra è stato possibile per l’impegno diretto del presidente Troiano e del suo vice Grazioso».
Lo afferma in una nota il capogruppo M5S alla Municipalità 7 Gennaro Piscopo.