Una vera e propria maxi operazione di pulizia radicale del tratto di via del Cassano, meglio conosciuto come Perrone, si è tenuta oggi grazie ad un intervento fortemente voluto dalla Municipalità 7, che ha visto impegnato il personale Asia, coordinato dall’ingegner Giovanni Avolio e Vanessa Cusano, reso possibile con la chiusura al traffico dell’area in questione, come da apposita ordinanza, attraverso il dispiegamento di personale della polizia municipale dell’unità operativa Secondigliano, diretta dal tenente colonnello Vincenzo Tarallo.
Presenti per la Municipalità il presidente Antonio Troiano con il vicepresidente, con delega all’Ambiente, Giuseppe Grazioso.
La strada, spesso al centro di polemiche per la presenza di rifiuti e il dilagare di situazioni di degrado, è stata completamente tirata a lucido, per garantire un intervento mirato al ripristino dell’igiene e del decoro in un’area interessata dalla presenza di numerosi esercizi commerciali di generi alimentari.





Particolare soddisfazione è stata espressa dai cittadini per l’operazione di bonifica che, in tali termini, non avveniva da anni.
La Municipalità ringrazia Asia per il fattivo supporto, la polizia municipale intervenuta concretamente nonostante la carenza di uomini, le forze dell’ordine e i cittadini che hanno collaborato spostando le proprie auto dalla strada.
Benissimo , azione che andrebbe svolta anche in altre zone mercatali del quartiere.
"Mi piace""Mi piace"
Perché non si fa anche a via cassano 257,che sono mesi che viviamo nella spazzatura, x non si mettono i piccoli biondini x raccolta differenziata ,tutto ciò difronte bar Lucia.Aspetto una vostra risposta grazie
"Mi piace""Mi piace"