“Grace”, l’amore come ragione esistenziale nell’ultimo singolo di Menek

E’ uscita il 10 marzo “Grace”, l’ultimo singolo del cantautore secondiglianese Domenico Fusco, in arte Menek.

Grace è una ballad che rappresenta lo stato di grazia, una sensazione in cui ci si ritrova in alcuni istanti della vita o in rari rapporti interpersonali. S’incentra sull’amore come ragione esistenziale: viversi, sorreggersi, accarezzare le ferite dell’altro, condividere due corpi, ma forse un unico cuore e un unico sentire.

Grace percorre tutte queste dinamiche: è una canzone melodica che racchiude tutte le emozioni dalla dolcezza alla sofferenza.

“Ho scritto questa canzone per la mia metà, la persona che mi accompagna nella vita e con la quale non vedo l’ora di condividere le prossime tappe di questo percorso, di questa avventura che è la vita e l’amore. Nel video volevo racchiudere la semplicità e la trasversalità di questo sentimento, la musica, la danza, l’arte figurata, l’amore è l’essenza di ogni cosa e l’arte vive di esso. Non vedo l’ora di portare questo pezzo dal vivo sui palchi di tutta Italia pensando già a quelli che saranno i prossimi passi del mio progetto” ha dichiarato Menek.

La canzone è disponibile su tutte le piattaforme digitali, come i suoi precedenti singoli tra cui “By My Side” e “Real Life”.

Sara Finamore

Lascia un commento