Scampia, pusher a 16 anni: arrestato nel lotto P

Ha compiuto 16 anni appena un mese fa e oggi i carabinieri del nucleo operativo di Napoli Stella lo hanno sorpreso in un locale a nascondere droga. E’ accaduto in Via Rossi, nel lotto “P” di Scampia.
I militari lo hanno osservato a lungo e quando il giovane è entrato in un piccolo ambiente ricavato in uno dei palazzoni del rione, portava con sé una busta bianca.
Non era vuota e i carabinieri lo hanno scoperto appena dopo il blitz. Il 16enne è stato bloccato e dalla busta sono state recuperate ben 211 dosi di stupefacenti vari: 35 di crack, altrettante di cobret, 109 di eroina e 32 di cocaina.
Un campionario per ogni “cliente”, sequestrato e costato le manette.
Il minore è ora nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei, in attesa di giudizio. Dovrà risponderne di detenzione di droga a fini di spaccio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...