Ginnastica ritmica, le allieve del “Raggio di Sole” di Scampia volano alle nazionali

Salgono sul podio le giovani ginnaste della palestra Universal Center “Raggio di Sole” di Scampia, protagoniste di una brillante prova nella recente competizione di ginnastica ritmica che ha regalato grandi soddisfazioni al territorio. Le atlete della palestra del maestro Raffaele Andreozzi, vera e propria fucina di talenti, hanno conquistato risultati di rilievo, ottenendo anche la qualificazione alle finali nazionali.

Un traguardo importante costruito grazie all’impegno quotidiano delle ginnaste e al lavoro delle istruttrici Fiorella Riccardi, Giovanna Daffinito e Sabrina Lauria, che accompagnano il percorso sportivo delle ragazze con dedizione e professionalità.

A salire sul podio sono state Rita Onorato, Mena Merenda, Dora Martoriello, Stefania Pagano, Rita Parascandolo, Elèna Sarnacchiaro, Elisabetta Sarnacchiaro, Rosamaria Nocera Orefice, Giulia Rovai, Mayra Troise, Emma Cusato e Noemi Andreone.

Per la realtà sportiva di Scampia si tratta di un risultato che conferma il valore del lavoro portato avanti negli anni dalla palestra “Raggio di Sole”, punto di riferimento per tanti giovani del territorio attraverso lo sport, la ginnastica ritmica e l’impegno nel sociale.

Lascia un commento