Secondigliano, grande successo delle stelle di Natale Ail dedicate a Licia Miranda

Anche quest’anno Secondigliano ha risposto numerosa all’ormai tradizionale iniziativa della vendita delle stelle di Natale Ail (associazione contro le leucemie e linfomi).

Pur senza poter allestire i gazebo in strada, la vendita delle stelle rosse non si è fermata nemmeno in periodo di Covid, grazie ai volontari che hanno provveduto alla consegna della pianta a domicilio, in cambio di un contributo che serve a sostenere la ricerca e l’assistenza agli ammalati.

L’edizione 2020 è stata dedicata a Licia Miranda, socia Ail, scomparsa l’agosto scorso, sempre presente con lo stand dell’associazione a corso Secondigliano. A raccogliere il testimone dell’iniziativa, la figlia Vittoria Berger che, grazie al passaparola via social, ha fatto sì che la vendita delle stelle non si arrestasse in questo momento di emergenza sanitaria. E la risposta non si è fatta attendere.

“Grazie a tutti coloro che hanno partecipato – afferma Vittoria – grazie per aver contribuito a rendere vivo il ricordo di mia madre sostenendo questa iniziativa che lei amava tanto”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...