Filobus, Acampora (III Municipalità): «Stanchi degli annunci di de Magistris»

«Quante altre inaugurazioni e annunci da De Magistris ed i suoi assessori dovremo vedere a proposito del filobus per il territorio della III Municipalità?».

Se lo chiede in una dura nota il consigliere della III Municipalità Gennaro Acampora che punta ancora una volta il dito contro gli ultimi proclami del primo cittadino, risalenti alla fine dello scorso anno e all’inizio del nuovo, relativi all’impianto di illuminazione e al varo del filobus.

«Purtroppo, al di là dei post sui social accompagnati dalle foto di giri di prova dei mezzi – sottolinea Acampora – difficilmente vedremo il filobus in funzione per una serie di problemi. Innanzitutto si devono individuare dipendenti/autisti con patente per filobus, quindi ci vorrà tempo ulteriore perché causa emergenze e priorità sulla linea tranviaria hanno scelto strategicamente altro e quindi avremo ancora un ulteriore rinvio per i filobus. Poi per Illuminazione, l’impianto è funzionante, stanno sostituendo le luci con quelle a led e  tra fornitura e piccoli cambi di meccanismi interni ai pali probabile un nuovo rinvio».

Secondo Acampora, dunque, si va verso l’ennesimo rinvio. «Forse vedremo prima il treno Napoli – Calabria di de Magistris, che il transito dei filobus tra Colli Aminei e centro città in questa Napoli non amministrata».

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...