Miano, crolla un tratto di strada: paura in via Langella

Paura a Miano per il crollo di un tratto di strada di via Langella, di fronte all’ex Villa Russo, dove – come segnalato dal consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, allertato dai residenti – è venuta giù una porzione del manto stradale.

Dalle prime ricostruzioni sembra che a causare il crollo siano state le copiose piogge degli ultimi giorni insieme alla fuoriuscita di una grossa perdita d’acqua. I residenti delle abitazioni della zona limitrofa al dissesto temono per la sicurezza degli edifici. Si tratta di una zona già interessata da lavori per l’impianto di tubature.

Borrelli – in una nota – chiede l’immediata messa in sicurezza dell’area e le verifiche del caso per capire se il crollo sia collegato ai lavori in corso.

Sulla questione è intervenuto il presidente della VII Municipalità Maurizio Moschetti: “Appena appreso la notizia del dissesto abbiamo subito allertato ABC per le verifiche opportune. La sicurezza, quando si parla di dissesto idrogeologico, dev’essere sempre una priorità. Domani seguiranno altri sopralluoghi per scongiurare ogni pericolo”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...