Oggi 18 settembre, dalle 10 alle 14, a corso Secondigliano (altezza civico 375), il candidato a sindaco di Napoli Giovanni Moscarella (Movimento 3 V Verità e Libertà) incontrerà presso il proprio gazebo i cittadini del quartiere nell’ambito del tour per la campagna elettorale per la guida di Palazzo San Giacomo.
Giovanni Moscarella – si legge nella sua presentazione – è nato a Napoli nel 1961. Biologo, si interessa prevalentemente di Scienza dell’Alimentazione integrata con epigenetica e psiconeuroendocrinoimmunologia.
Si batte da anni contro la disinformazione sociale, la farmacologia inopportuna, la geo ingegneria e le tossiche manipolazioni climatiche e contro le pressioni vaccinali, anche mediante convegni e seminari in tutta Italia per trasferire competenze alle masse, al fine che quanta più gente possibile possa conoscere fattori determinanti per la propria esistenza, affrontando i temi delle potenzialità psicofisiche e immunitarie umane da realizzare mediante efficaci stili di vita.
