Amministrative, il candidato sindaco Moscarella (Movimento 3 V)  incontra i cittadini a Secondigliano

Oggi 18 settembre, dalle 10 alle 14, a corso Secondigliano (altezza civico 375), il candidato a sindaco di Napoli Giovanni Moscarella (Movimento 3 V Verità e Libertà) incontrerà presso il proprio gazebo i cittadini del quartiere nell’ambito del tour per la campagna elettorale per la guida di Palazzo San Giacomo.

Giovanni Moscarella – si legge nella sua presentazione – è nato a Napoli nel 1961. Biologo, si interessa prevalentemente di Scienza dell’Alimentazione integrata con epigenetica e psiconeuroendocrinoimmunologia.

Si batte da anni contro la disinformazione sociale, la farmacologia inopportuna, la geo ingegneria e le tossiche manipolazioni climatiche e contro le pressioni vaccinali, anche mediante convegni e seminari in tutta Italia per trasferire competenze alle masse, al fine che quanta più gente possibile possa conoscere fattori determinanti per la propria esistenza, affrontando i temi delle potenzialità psicofisiche e immunitarie umane da realizzare mediante efficaci stili di vita. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...