Tornano le stelle Ail contro le leucemie, a Secondigliano iniziativa in memoria di Licia Miranda

C’è una stella che continua a fiorire per colorare la speranza di chi lotta contro un tumore del sangue, è la Stella di Natale AIL, che quest’anno torneranno a colorare le piazze italiane donando la speranza ai pazienti e alle loro famiglie.

Con un contributo minimo di 12 euro potrai portare un aiuto concreto a chi, in uno scenario complesso come quello attuale, sta combattendo contro una leucemia, un linfoma o un mieloma. 

A Secondigliano l’appuntamento per sostenere la ricerca contro le leucemie e l’assistenza ai pazienti si rinnova, nel segno del ricordo di una volontaria, Licia Miranda, che nelle corsie di un ospedale, o al gazebo allestito in strada, non ha mai smesso di spendere le proprie energie, finché ne ha avuto le forze, per sostenere le battaglie Ail.

Chi acquisterà la stella di Natale Ail, dunque, continuerà la strada tracciata da Licia che, in ogni occasione, teneva a sottolineare la straordinaria solidarietà del suo quartiere.

Per prenotare la stella basta inviare una mail a vittoriaberger@gmail.com per poi ritirare la pianta, simbolo delle festività natalizie, al gazebo a corso Secondigliano il 4 – 5 dicembre.

A raccogliere il testimone della lotta di Licia, la figlia Vittoria, il cui appello a dare un contributo alla buona causa di Ail, già ha raccolto una significativa risposta.

A Secondigliano, dunque, c’è una doppia ragione per acquistare le stelle Ail. In ogni pianta c’è il sorriso, la forza, il coraggio, la testimonianza di Licia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...