Libertà Live Tour, Alessandro Siani raddoppia per la vigilia dell’Epifania

Grande successo per Libertà Live Tour, lo spettacolo di Alessandro Siani in scena al Teatro Diana dal 21 dicembre al prossimo 9 gennaio. 

18 repliche tutte già sold out e circa 17000 presenze registrate. Per venire incontro alle numerose richieste, la produzione Best Live e l’artista hanno deciso di raddoppiare gli spettacoli del 5 gennaio. Oltre alla replica delle 17, sono aperte le prevendite per una nuova, prevista alle ore 21. 

Libertà di pensiero, libertà di stampa libertà d’espressione, ma anche la libertà che ci è stata negata in questi ultimi tempi a causa del Covid. La libertà è il filo conduttore del nuovo spettacolo di Alessandro Siani che ritorna a calcare le scene con il suo nuovo spettacolo da stand up comedy, che arriva dopo il successo del “Felicità tour”. In questo nuovo progetto live il dialogo con il pubblico diventerà fondamentale per affrontare argomenti come la convivenza forzata, il fenomeno serie tv, il potere dei social, la politica, l’attualità e soprattutto la libertà di pensare e sognare un futuro migliore senza virologi, vaccini e mascherine in cui l’unico antidoto alla frustrazione dei nostri giorni possa essere una dose di gioia pura. La libertà di trascorrere una serata senza pensieri! La voglia di ritornare sul palco. Il desiderio di condividere e soprattutto divertirsi senza costrizioni e senza peli sulla lingua, in uno spettacolo che parla di libertà! L’obiettivo dello show è di far vivere ad ogni spettatore una sensazione di leggerezza, smantellando attraverso i monologhi, le ipocrisie che ci appesantiscono l’anima. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...