I consiglieri comunali Guangi e Palumbo: «Ripartire dal campo di via Nuova Dietro la Vigna per lo sviluppo dell’area nord»

«Marianella non può solo essere considerata periferia nella periferia, c’è necessità di uno sviluppo urbano che possa ripartire dal rilancio campo sportivo di via Nuova Dietro La Vigna. Un’area da decenni abbandonata, adesso, attraverso i fondi del PNRR, dei piani urbanistici integrati e finanziamenti extra comunali, va trovata la certezza di una riqualifica. Da qui bisogna partire per un’evoluzione urbana, un asse di collegamento viario principale ma che concede indubbiamente possibilità di sviluppo sociale, economico e sportivo, tre vettori in grado di cambiare il destino dell’area nord. Il territorio merita risposte, l’amministrazione comunale e la giunta avranno il dovere di non minimizzare su questa priorità, ci faremo portatori concreti per una reale soluzione a salvaguardia del territorio».

Lo affermano in una nota congiunta i consiglieri comunali di Napoli Salvatore Guangi (Forza Italia) e Rosario Palumbo (Cambiamo).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...