ANCI Giovani Campania, nel Coordinamento arriva il consigliere Amleto De Vito

“Con immenso piacere comunico la mia elezione all’interno del coordinamento regionale dell’ANCI Giovani Campania. La proclamazione si è tenuta presso la Sala Cirillo della Città Metropolitana in Piazza Matteotti con la partecipazione del sindaco di Caserta Carlo Marino in qualità di presidente dell’ANCI Campania.
Faccio i miei più cari auguri al neo eletto coordinatore Stefano Lombardi e a tutti i colleghi con cui condividerò questa nuova esperienza.
È un enorme piacere per me, poter rappresentare la mia città, i miei territori, gli amministratori locali per poter cogliere le migliori opportunità presenti e future per le amministrazioni comunali. È importante fare rete per conoscere le problematiche e le reazioni che ogni ente adotta per dare servizi alla cittadinanza e per costruire percorsi di formazione per gli stessi amministratori locali al fine di combattere quel senso di solitudine che affligge l’amministratore nell’esercizio delle sue funzioni mediante la condivisione di esperienze e di azioni concrete portate avanti”.

Lo afferma in una nota il consigliere della Municipalità 8 Amleto De Vito.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...