“Con immenso piacere comunico la mia elezione all’interno del coordinamento regionale dell’ANCI Giovani Campania. La proclamazione si è tenuta presso la Sala Cirillo della Città Metropolitana in Piazza Matteotti con la partecipazione del sindaco di Caserta Carlo Marino in qualità di presidente dell’ANCI Campania.
Faccio i miei più cari auguri al neo eletto coordinatore Stefano Lombardi e a tutti i colleghi con cui condividerò questa nuova esperienza.
È un enorme piacere per me, poter rappresentare la mia città, i miei territori, gli amministratori locali per poter cogliere le migliori opportunità presenti e future per le amministrazioni comunali. È importante fare rete per conoscere le problematiche e le reazioni che ogni ente adotta per dare servizi alla cittadinanza e per costruire percorsi di formazione per gli stessi amministratori locali al fine di combattere quel senso di solitudine che affligge l’amministratore nell’esercizio delle sue funzioni mediante la condivisione di esperienze e di azioni concrete portate avanti”.
Lo afferma in una nota il consigliere della Municipalità 8 Amleto De Vito.