Sport e aggregazione, al centro commerciale La Birreria successo per l’iniziativa Ares

Una domenica all’insegna dei valori dello sport, dell’amicizia e dell’aggregazione sociale, quella tenutasi ieri mattina nell’area esterna del centro commerciale “La Birreria” a Miano, per iniziativa della polisportiva Ares presieduta da Imma Valastro.

La manifestazione, che si è avvalsa del patrocinio di Comune di Napoli – VII Municipalità, Fipav, è stata incentrata sui temi della sana alimentazione, dello sport e del lavoro di squadra, coinvolgendo numerosi bambini del territorio desiderosi di avvinarsi al mondo della pallavolo.

Un susseguirsi di emozioni, una vera e propria festa dello sport, con il supporto di dirigenti e atleti Ares e il supporto delle istituzioni, la presenza del presidente Fipav Napoli Carmine Menna e Campania Luigi Saetta, l’onorevole Gilda Sportiello, la VII Municipalità con il presidente Antonio Troiano, i consiglieri Brodella, Palumbo, Piscopo, Raiano, Rajola, l’assessore allo Sport del Comune Emanuela Ferrante.

«Con vero piacere – ha affermato Troiano – ho partecipato al progetto di una meravigliosa realtà del nostro territorio. Moltissimi i giovani che si sono cimentati in partite di pallavolo dando tutto, mettendo nelle gare quel sano agonismo che è da sempre un valore aggiunto nello sport»

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...