Teatro, alla parrocchia Sacri Cuori esilarante spettacolo con “Ritorniamo a Ridere”

”Ritorniamo a Ridere”, questo il titolo dello spettacolo esilarante, andato in scena il 17 settembre, con gli attori Giampietro Ianneo e Giovanni Caso, al teatro della parrocchia Sacri Cuori di Secondigliano. Dopo l’introduzione del parroco, padre Luigi Emmaus Arena, è andato in scena il lavoro teatrale nel quale gli attori hanno provocato l’ilarità del pubblico, dando vita a vari personaggi in diversi siparietti comici e coinvolgendo anche gli spettatori in momenti dello show.

Lo spettacolo ha mostrato l’abilità dei protagonisti che, oltre a far ridere il pubblico, hanno dimostrato la loro bravura anche nel canto, nella musica, nella declinazione di testi e poesie. Commovente la scena drammatica che ha chiuso la spettacolo che ha raccontato i risvolti tragici della guerra. Le due ore della rappresentazione sono state salutate dal grande applauso finale. Il teatro è vita, e segna l’inizio della normalità dopo la pandemia.

Lo spettacolo si inserisce nell’ambito delle iniziative culturali organizzate dalla parrocchia Sacri Cuori ed in particolare dal direttore artistico del settore teatrale, Carlo Valastro.

Giuseppe Moggia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...