Rione Sanità, sopresi con la droga: un arresto e un denunciato

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare nel rione Sanità,  in via Fontanelle, angolo via Telesino hanno controllato un ragazzo a bordo di uno scooter trovandolo in possesso di 3 dosi con circa 0,55 grammi di cocaina, 4 stecche di hashish del peso di circa 10,4 grammi e 65 euro; inoltre, i poliziotti hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione dove hanno trovato altre 7 stecche di hashish di circa 18 grammi.
A.A., 26enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Poco dopo, gli operatori hanno effettuato un altro controllo in via Villari presso l’abitazione di un uomo dove hanno rinvenuto 5 involucri con circa 1,3 grammi di cocaina, 5 stecche di hashish per circa 7,5 grammi e due bustine con circa 1,7 grammi di marijuana.
Un 21enne napoletano con precedenti di polizia è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...