Nuovo ritrovamento di un’auto risultata rubata nella zona più rurale di San Pietro a Patierno, in via Fratelli Wright. Anche in questo caso, la vettura, una Volskwagen, si presentava completamente sventrata e con i principali componenti asportati, il numero di telaio irriconoscibile.
A far scattare l’intervento della polizia municipale, unità operativa Secondigliano, guidata dal tenente colonnello Vincenzo Tarallo, la segnalazione del vicepresidente della Municipalità 7 Giuseppe Grazioso.
Grazie alle indagini lampo della sezione di piazza Di Vittorio è stato possibile risalire al locatario della vettura, al quale è stata restituita l’auto che già era stata individuata nella stessa zona mediante satellitare ma non nel punto preciso dove poi sono intervenuti gli agenti.
L’azione della polizia municipale adesso sarà incentrata nel fare luce sull’ennesimo furto e abbandono di veicoli, attraverso l’acquisizione di immagini di sistemi di videosorveglianza presenti in zona.
«Purtroppo tali episodi sono sempre più frequenti in una zona poco abitata, spesso oggetto di abbandono di veicoli e di sversamenti abusivi di rifiuti. Nel ringraziare la polizia municipale per il celere operato, auspichiamo che grazie ai controlli questi fenomeni possano essere arginati» commenta Grazioso.