«Ci stiamo avviando verso la normalità, come promesso. Ad un anno dalle elezioni amministrative è stata ripulita e bonificata l’intera area della VII Municipalità.
L’intera area cimiteriale interna ed esterna dei cimiteri di Secondigliano e Miano sono state ripulite, completato lo sfalcio dell’erba, oggi si presenta in modo dignitoso, per la settimana prossima sarà ripristinato l’uso degli ascensori della torre A e B, saranno potati gli alberi ad alto fusto, per inizio settimana prossima anche il cimitero di Miano sarà ripulito.
Colgo l’occasione per ringraziare il Presidente della VII Municipalità Antonio Troiano, il Vice Presidente con delega al verde Giuseppe Grazioso, la cooperativa 25 Giugno e il Dirigente ASIA, ing. Giovanni Avolio, che in sinergia con l’Assessorato al verde e ai cimiteri hanno restituito dignità ad un luogo sacro. Quale Presidente del Gruppo Consiliare del M5S mi sento onorato di far parte di questa maggioranza e ringrazio i colleghi consiglieri che sollecitano continuamente gli interventi da fare su tutto il territorio».
Lo afferma in una nota il capogruppo M5S della Municipalità 7 Gennaro Piscopo.