La suggestiva cornice di Masseria Luce – Museo della Civiltà Contadina, a San Pietro a Patierno, ha ospitato la selezione di “Miss Mamma Italiana”, concorso di bellezza e simpatia riservata a mamme da 25 anni a salire, giunto alla 30esima edizione.

Tutte molto simpatiche, belle e ricche di talento le mamme in gara. Vincitrice di selezione, per la categoria 25/45 anni, Amalia Zanotti; vincitrice per la categoria “Miss Mamma Italiana Gold” (46/55 anni), Loredana Gargiulo; vincitrice per la categoria “Miss Mamma Italiana Evergreen” (dai 56 anni a salire) Adriana Pino.
L’evento è stato presentato da Paolo Teti, ideatore e Patron del concorso e dall’avvocato Rosa Funaro, “Miss Mamma Italiana Gold in Gambe 2022”.
Ad arricchire con musica e colori l’iniziativa di grande successo, l’esibizione delle allieve del centro Elima’s Dance di Elita Mastronzo.
Soddisfazione per la kermesse è stata espressa dal professor Antonio Esposito, motore delle iniziative che allietano Masseria Luce, già pronta ad un Natale ricco di eventi, all’insegna della cultura, delle tradizioni e del divertimento.