San Pietro a Patierno, a Masseria Luce successo per la selezione  di Miss Mamma Italiana

La suggestiva cornice di Masseria Luce – Museo della Civiltà Contadina, a San Pietro a Patierno, ha ospitato la selezione  di “Miss Mamma Italiana”, concorso di bellezza e simpatia riservata a mamme da 25 anni a salire, giunto alla 30esima edizione.

Tutte molto simpatiche, belle e ricche di talento le mamme in gara.  Vincitrice di selezione, per la categoria 25/45 anni, Amalia Zanotti; vincitrice per la categoria “Miss Mamma Italiana Gold” (46/55 anni), Loredana Gargiulo; vincitrice per la categoria “Miss Mamma Italiana Evergreen” (dai 56 anni a salire) Adriana Pino.

L’evento è stato presentato da Paolo Teti, ideatore e Patron del concorso e dall’avvocato Rosa Funaro, “Miss Mamma Italiana Gold in Gambe 2022”.

Ad arricchire con musica e colori l’iniziativa di grande successo, l’esibizione delle allieve del centro Elima’s Dance di Elita  Mastronzo.

Soddisfazione per la kermesse è stata espressa dal professor Antonio Esposito, motore delle iniziative che allietano Masseria Luce, già pronta ad un Natale ricco di eventi, all’insegna della cultura, delle tradizioni e del divertimento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...