Viaggi di Natale e Capodanno, sul podio Sharm El Sheik

Vamonos Vacanze, il tour operator specializzato in viaggi di gruppo, stila la graduatoria delle mete perfette per le vacanze di Capodanno 2023.

Sul podio troviamo per primo l’Egitto dove Vamonos-Vacanze.it propone Sharm El Sheik dal 31 dicembre 2022 al 7 gennaio 2023 a 1.499 euro, ma anche i Caraibi (a 2.899 euro) e Santo Domingo (a 2.999 euro) nelle medesime date, rispettivamente in seconda e terza posizione.

Segue poi —al quarto posto— il fantastico Tour del Marocco [https://vamonos-vacanze.it/tours/capodanno-single-in-tour-marocco/] (dal 28 dicembre 2022 al 5 gennaio 2023 a 2.299 euro) e quindi —quinta— la Crociera MSC a Dubai, Abu Dhabi e Qatar 

(dal 29 dicembre 2022 al 5 gennaio 2023 a 2.899 euro) 

Al sesto posto c’è poi il Capodanno alle Canarie – Fuerteventura [https://vamonos-vacanze.it/tours/capodanno-single-fuerteventura/] (dal 26 dicembre 2022 al 2 gennaio 2023 a 1.999 euro).

Per quanto riguarda l’Italia, chiude la classifica di Vamonos-Vacanze.it, al settimo posto, Marilleva [https://vamonos-vacanze.it/tours/capodanno-single-sulla-neve/] a pochi passi dalle più belle piste da sci del Trentino (dal 30 dicembre 2022 al 6 gennaio 2023 a 1.299 euro).

«Per la montagna cambia però il tipo di domanda: gli italiani non partono più solo per sciare ma prevalentemente alla ricerca di relax, wellness, edonismo, enogastronomia» spiega Emma Lenoci.

Insomma, relax ma anche avventura ed edonismo sul podio dei vacanzieri. «Ma l’avventura e le emozioni sono il valore che aggiungiamo noi con i nostri Group Leader, tenendo conto delle esigenze di ciascuno e senza mai essere invadenti» sottolinea Emma Lenoci, founder di Vamonos Viaggi Eventi SRL.

«In effetti abbiamo voluto essere e siamo stati fin dall’inizio una specie di Club, una Community per gente appassionata di viaggi allettata dal poter vivere nuove esperienze e nuove emozioni» spiega Emma Lenoci, founder di Vamonos Viaggi Eventi SRL.

«L’esperienza è molto simile ad un vero e proprio circolo perché poi i nostri membri tendono a ripetere l’esperienza e spesso si rincontrano proprio durante i nostri viaggi. L’ideale, insomma, per i gruppi di amici che vogliono partire insieme o per chi è solo e vuole fare nuove conoscenze» sottolinea Emma Lenoci, che è riuscita a proporre il format della vacanza-avventura senza dovere necessariamente intraprendere viaggi a lungo raggio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...