Benessere, i tre consigli del prof. Francesco D’Andrea per un Capodanno in bellezza

L’Approssimarsi delle festività rappresenta il periodo perfetto, per tutte le persone che vogliono ‘sentirsi più belli’.

Ma come fare, per prepararsi al meglio per la notte di Capodanno? Molti trattamenti estetici hanno un effetto immediato ai quali è sufficiente sottoporsi un paio di giorni prima.

Abbiamo chiesto al Professore Francesco D’Andrea Direttore del Dipartimento di chirurgia Plastica Ricostruttiva Ed Estetica dell‘Università Federico II di Napoli, quali sono i 3 Consigli principali per festeggiare l’arrivo del nuovo anno:

Tra i trattamenti di medicina estetica– afferma il Professore Francesco D’Andreane sottolineo i 3 principali, maggiormente richiesti in questo periodo: Il primo inerisce una pulizia profonda attraverso il ‘Peeling’, il quale permette di preparare a tanti trattamenti di medicina avanzata. Il secondo riguarda invece, la stimolazione dei tessuti e l’idratazione attraverso trattamenti specifici come il ‘Dermapen’, molto funzionale ed efficace. Il terzo, infine, è il ‘Botulino’ e il ‘ Filler’ laddove sia necessario, per migliorare lo sguardo e il turgore del volto stesso’’.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...