Epifania, al centro commerciale La Birreria donate 800 calze ai bambini

Grande successo al centro commerciale “La Birreria” a Miano per la festa dell’Epifania.  800 bambini hanno potuto, infatti, ritirare la calza piena di dolciumi grazie all’iniziativa organizzata dalle associazioni “Cambiare si può” (presidente Maurizio Moschetti), “Maria SS. Del Carmine” (presidente Enzo Garnier), in collaborazione con la direzione de “La Birreria”.

Ospite d’onore, reduce dal successo discografico, dall’esibizione di Capodanno a piazza del Plebiscito e pronto ad abbracciare i suoi fan allo stadio Diego Armando Maradona, per il concerto, già da tempo sold out, del 10 giugno 2023, il cantautore Franco Ricciardi.

«E’ stata una mattinata particolarmente emozionante dove ha trionfato la meraviglia dei bambini. Ringrazio i partner che hanno organizzato la manifestazione, La Birreria per la consueta ospitalità, Franco Ricciardi per la disponibilità dimostrata, Pino Oliva e Gaetano Gaudiero, le forze dell’ordine per come hanno gestito il deflusso e tutti coloro senza i quali questa fantastica giornata non sarebbe stata possibile» ha affermato Moschetti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...