Municipalità 7, Piscopo (M5S): «Al via sfalcio e risagomatura delle siepi all’Oasi del Bimbo»

«Inizia oggi lo sfalcio del prato e la risagomatura delle siepi in tutto il parco Oasi del Bimbo a corso Secondigliano. Si tratta del terzo intervento che si fa in modo ordinario nel parco da quando ci siamo insediati alla Municipalità, con la speranza che i residenti possano fruire delle aree, che ormai erano diventate ostaggio del degrado e dell’abbandono. L’intera maggioranza sta lavorando nell’ottica di riportare tutto alla normalità, attraverso il progetto “Città bella” decoriAMO-NAPOLI. Pertanto tutti i parchi della VII Municipalità avranno una manutenzione ordinaria e costante, e non sono pochi, 10 parchi, alcuni gestiti direttamente dal Comune.

Grazie alla sinergia con i nostri Uffici Tecnici Municipali, l’Assessorato Centrale al Verde e le Cooperative addette alla manutenzione stiamo raggiungendo importanti risultati finalizzati a restituire la vivibilità a tutti i parchi e aree a verde del territorio.

Ringrazio ancora una volta per l’impegno congiunto, il Vice Presidente della Municipalità con delega al Verde Giuseppe Grazioso, i colleghi della maggioranza guidata dal presidente Antonio Troiano. Il lavoro di squadra va sempre nell’unica direzione, la riqualificazione del territorio».

Lo afferma in una nota Gennaro Piscopo, capogruppo M5S alla Municipalità 7.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...