Geolier a RTL 102.5: «I bambini di Secondigliano ci provano ugualmente, proprio come abbiamo fatto noi con questo disco»

E’ uscito il 6 gennaio “Il coraggio dei bambini”, l’ultimo album di Geolier. «Il titolo fa riferimento ai bambini di Secondigliano, il mio quartiere», ha spiegato il rapper napoletano all’emittente radiofonica RTL 102.5 . «Anche se hanno paura di fare qualcosa, i bambini di Secondigliano ci provano ugualmente, proprio come abbiamo fatto noi con questo disco», continua.

«Ho selezionato i featuring in base alle relazioni personali, sono tutti miei amici. Ho scritto le canzoni e poi ho scelto i featuring. Lazza è l’unico che ha scelto la canzone su cui fare il featuring. Inizialmente non avevo intenzione di pubblicare “Chiagne”, ma Lazza mi ha convinto, anche Takagi & Ketra erano d’accordo e così mi sono deciso a farlo» ha aggiunto il rapper.

In diretta su RTL 102.5, Geolier parla anche di Sanremo: «Forse nel futuro parteciperò in napoletano. Quest’anno lo guarderò e farò il tifo per Lazza. Sarà lui il vincitore».

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...