“Maradò- Viaggio emozionale nella Napoli di Maradona”, presentazione alla parrocchia S. Maria dell’Arco

Si terrà giovedì 26 gennaio alle ore 18.30, presso la parrocchia Santa Maria dell’Arco a Miano, la presentazione del libro “Maradò- Viaggio emozionale nella Napoli di Maradona”.

Il libro è stato scritto dalla giornalista napoletana Anna Copertino, caporedattrice e amministratrice della testata giornalistica Web Road TV e racconta l’impatto che il campione argentino ha avuto sulla città di Napoli: il suo arrivo è stato simbolo di riscatto per il popolo che lo ha da sempre sostenuto, ha portato nuova linfa ed energia ed ha rappresentato la realizzazione di un sogno. All’interno del libro, sono presenti tra l’altro anche le testimonianze di chi lo ha conosciuto, come sportivi e giornalisti che ne svelano aneddoti inediti e suggestivi, ma anche la voce del popolo con il quale El Pibe de Oro ha sempre avuto un rapporto viscerale.

Ospite d’eccezione all’evento di giovedì, sarà Diego Armando Maradona Junior, figlio del fuoriclasse, che avrà modo di raccontare del padre e commentare il libro con l’autrice.

Sara Finamore

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...