“Carnevale per la Pace”, nel rione Berlingieri maschere e colori contro ogni discriminazione

Dopo il successo della festa dell’Epifania a Secondigliano, la cooperativa “L’Uomo e il legno” ha organizzato una nuova iniziativa all’insegna dell’aggregazione per i bambini, dal titolo “Carnevale per la pace”.

L’appuntamento è per domenica 12 febbraio, dalle 11:30 alle 13:30, in viale delle Dolomiti, nel rione Berlingieri, all’esterno della parrocchia Cristo Re. Per l’occasione saranno indossate maschere che rappresentano varie culture ed etnie del mondo per celebrare la bellezza della condivisione e della fratellanza e la lotta alle discriminazioni, alla guerra, al razzismo.

Ad aspettarvi ci saranno giochi, un’allegra sfilata di carnevale, coriandolata e balli in maschera organizzati dalla Cooperativa “L’Uomo e il Legno” e dal gruppo OCR della Parrocchia Cristo Re Napoli .

Al termine dell‘evento per i bambini ci saranno dolci sorprese, oltre alla possibilità di ricevere gratuitamente chiacchiere e sanguinaccio grazie alla collaborazione con “La Piccola Pasticceria”.

L’evento, ad accesso totalmente gratuito, è patrocinato dalla Municipalità 7-Miano/Secondigliano/S. Pietro a Patierno – Comune di Napoli che gli organizzatori ringraziano “per la rinnovata fiducia”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...