Miano, ripartiti i lavori in via Vicinale di Piscinola: presto il ritorno alla normalità

Dopo lunghi anni di attesa sono ripartiti i lavori in via Vicinale di Piscinola a Miano, area dove – come più volte denunciato da Periferiamonews – persistevano pesanti disagi sia per la viabilità che per le attività commerciali.

Ad annunciarlo i consiglieri della Municipalità 7 Tonio Esposito e Marco Quercia che da tempo hanno intrapreso una vera e propria battaglia per risolvere il problema.

Il consigliere Quercia – in una nota – ringrazia per l’attenzione ricevuta il sindaco Gaetano Manfredi e l’assessore Edoardo Cosenza, i colleghi della Municipalità 7 e i tecnici comunali. «Un’importante risposta per i cittadini di Miano attraverso un’opera infrastrutturale, da troppo tempo attesa. Un esempio di concretezza amministrativa, a servizio dei cittadini» commenta l’esponente di maggioranza.

Esprime soddisfazione anche il consigliere Esposito: «Riuscire a portare a termine un lavoro è la più grande ricompensa, frutto di un lavoro di un team e di una volontà politica concreta. Un ringraziamento agli organi municipali e comunali, al sindaco Manfredi e all’assessore Cosenza».

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...