Municipalità 7, Piscopo (M5S): “Al via i lavori di bonifica e cura delle aiuole in via Certosa di Parma”

“Sono iniziati stamattina i lavori di bonifica, sfalcio dell’erba e la sagomatura delle aiuole in via Certosa di Parma (RIONE DEI FIORI), di fronte all’Istituto Comprensivo Statale “PASCOLI II”, intervento atteso da anni.
A breve verrà restituito un altro pezzo di territorio ai cittadini, compreso i due campi di bocce (riemersi) dopo la pulizia.
Stiamo lavorando ad un progetto che affidi tali aree ad Associazioni, Fondazioni ONLUS, Scuole o Parrocchie che intendano creare “ORTI SOCIALI”, con l’impegno di realizzare lavori di recinzione e messa in sicurezza, inoltre, l’area dei campi di bocce verrà messo in sicurezza per restituirlo ai cittadini. Tutto ciò è stato possibile grazie ai colleghi del M5S, che mi onoro di rappresentare su territorio, all’impegno personale del Presidente Troiano e del vice Grazioso, l’assessore al Verde del Comune Santagada, l’ufficio tecnico della VII Municipalità e la cooperativa Primavera III.
Vorrei ringraziare i percettori del RDC, in modo particolare il sig. Vincenzo Cosentino, esempio di come un percettore si rende disponibile per i lavori di pubblica utilità”.

Lo afferma in una nota Gennaro Piscopo, capogruppo M5S della Municipalità 7.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...