Trasporti, nuova linea Anm Poggioreale – San Pietro- Rione dei Fiori

“Grazie all’ottimo lavoro svolto dalla Commissione Mobilità della VII Municipalità presieduta dal consigliere Paglionico, in sinergia con i vertici di ANM, è stato possibile raggiungere un ottimo risultato accorpando la linea C87 con la C90, quest’ultima, dalla parte sud del quartiere di San Pietro a Patierno a confine con via Stadera arriverà fino al rione dei fiori (Secondigliano) dove sono presenti i Servizi Asl, anagrafici e tecnici municipali. Zona atavicamente isolata dai vari servizi da subito è stato intrapreso una lavoro della Presidenza e Commissione incaricata.

La nuova linea sarà in esercizio tutti i giorni tra le 06.00 e le 21 circa, con corse feriali cadenzate a 30′. Gli orari di partenza dal capolinea di Poggioreale – via Parise saranno reperibili in palina di fermata e sul sito aziendale. Contestualmente sarà soppressa la linea C87.

Scaricando l’APP aziendale “GIRANAPOLI” gratuitamente dallo store del cellulare, sarà possibile trovare tutte le info e i tempi di attesa reale time in ciascuna fermata del percorso.

Esprime estrema soddisfazione il Presidente della VII Municipalità Antonio Troiano riconoscendo l’eccellente lavoro che stanno producendo le Commissioni Consiliari con ricaduta eccellente a beneficio del territorio”.

E’ quanto si legge in una nota diffusa dalla VII Municipalità.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...