È stata una finale, segnata dai successi della No Limits Associazione Sportiva Dilettantistica, quella del campionato nazionale di ginnastica artistica. Un traguardo che ha messo in luce le vere e proprie eccellenze sportive del quartiere, tra le emozioni delle allieve, di tutto lo staff che le ha portate al successo e delle famiglie.
Nello specifico sono salite sul podio: Serena Carbonelli, Campionessa Nazionale categoria Allieve 1; Arianna Pino, terzo posto categoria Allieve 1; per la stessa categoria Serena Ferrara conquista il 4^ posto seguita da Hilary Di Domenico; Marzia Esposito è la vicecampionessa italiana categoria Esordienti; Daniela Fusco e Susy Possente conquistano a pari merito il terzo posto nella classifica generale categoria Allieve 2.
Molto bene anche i piazzamenti ai singoli attrezzi: Elda Opera, Campionessa nazionale a trave categoria Esordienti; Alessia Palumbo, terza classificata al volteggio categoria Esordienti; Teresa Barbato, vicecampionessa a Corpo Libero categoria Junior; Serena Ferrara, vicecampionessa italiana a trampolino, categoria Allieve 1, Vittoria Russo è vicecampionessa a trave categoria Allieve 1; Giorgia Grumiro e Aurora Caiazzo, vicecampionesse a Corpo libero per la categoria Allieve 1.
Va sottolineato l’impegno dei tecnici Mariachiara Palermo, Daniela Capasso e la sua assistente, prossima istruttrice, Sabrina Baldazzi.