Municipalità 7, presidente e maggioranza: “Lavoro di sinergia istituzionale per il recupero degli spazi verdi”

“Ancora Bugie da parte di qualche Consigliere di opposizione sull’operato della Maggioranza della Municipalità 7.

Anche oggi sabato 13 agosto procedono i lavori di pulizia del verde in alcune aree della 7 Municipalità, esattamente tra via Caproni e via Aquino nel quartiere di San Pietro a Patierno e via Piemonte nel quartiere di Miano.

Grazie al lavoro di questa Presidenza in piena armonia con tutti i gruppi di maggioranza e grazie soprattutto all’eccezionale lavoro delle commissioni consiliari, si stanno portando a termine interventi di diversa natura sull’intero territorio municipale da anni mai presi in seria considerazione.

Un lavoro incessante tra continui incontri con gli Assessori Comunali competenti, che, nonostante le poche risorse a disposizione stanno facendo il possibile per dare un seguito alle esigenze di questo territorio.

Vere e proprie discariche a cielo aperto, addirittura in prossimità di scuole, aree a verde completamente abbandonate da anni, questo è solo una parte di quello che da subito abbiamo affrontato cercando di restituire un minimo di vivibilità in questi luoghi.

Anche oggi che è sabato alcuni Tecnici municipali dai luoghi di vacanza stanno in continuo contatto con questa Presidenza per il coordinamento delle squadre, che stanno operando nelle aree a verde.

In rete stanno girando alcuni video che riprendono le attività in atto nelle zone sopra menzionate per tentare di accaparrare qualche like facendosi portavoce dell’iniziative in corso.

Le manie di protagonismo non hanno mai giovato al bene della collettività. Chi esercita il ruolo di Consigliere Municipale dovrebbe avere “l’onestà intellettuale” di dire le cose come stanno alla cittadinanza e soprattutto conoscere la differenza tra maggioranza e opposizione, particolarmente in questo momento storico dove tutte le 10 Municipalità sono in sintonia politica con il Sindaco. Determinati interventi si possono realizzare solo con un lavoro di squadra e non con gli smartphone, quelli li lasciamo a Voi insieme alle Vs. bugie”.

Così in una nota il presidente Antonio Troiano e i capigruppo di maggioranza Piscopo, Mancini, Ruocco, Pelliccia
Sannino, Paglionico, Imbaldi, Casale
Grazioso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...