Amministrative, Failla (Manfredi Sindaco): «Ripartire da scuola e ripristino del senso civico»

«Quando mi hanno proposto questa possibilità ho ritenuto che per me fosse naturale intraprenderla e che fosse giunto il momento di fare un passo in avanti nell’impegno quotidiano che metto nel fare le cose. Credo fermamente che ognuno abbia la possibilità di proporre ogni giorno la versione migliore di sé stesso, in modo tale da poter affrontare le sfide che gli si presentano nel migliore dei modi. Le cose che mi interessano sono le stesse che interessano tutti voi: La scuola per i nostri figli, il senso civico, il quartiere dove viviamo. Credo nel dialogo e nella possibilità di trovare soluzioni ai problemi quotidiani, trovando sempre un punto d’incontro anche tra posizioni divergenti».

Lo afferma in una nota Gerardo Failla, candidato alla VII Municipalità (Miano – Secondigliano – San Pietro a Patierno), nella lista per Manfredi Sindaco con Antonio Troiano Presidente.

Failla è Coordinatore per la sicurezza nei cantieri edili (CSP/CSE) ed inoltre consulente per l’igiene degli alimenti e gestione del sistema HACCP.

Svolge attività di docente/formatore in materia di sicurezza, qualità e ambiente nonché istruttore per macchine ed attrezzature da lavoro, in diversi enti e società di formazione ed in particolare per il Centro Interdipartimentale di Ricerca Laboratorio di Urbanistica e di Pianificazione Territoriale “Raffaele d’Ambrosio” (LUPT) della Università degli Studi di Napoli “Federico II”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...