Gli Eagles Generation Street hanno organizzato un Easter Party incredibile per i bambini ed i ragazzini di Marianella. Gli Eagles Generation Street sono un ramo missionario dell’Associazione no profit WAVE MISSION, fondata dai coniugi missionari Antonio Pennacchio e Simona Donatiello, che opera nelle zone periferiche delle città e delle nazioni con l’obiettivo di rialzare ed equipaggiare una generazione in pericolo, il cui potenziale indirizzato nella giusta direzione può cambiare le sorti del proprio futuro e dare un forte impatto nella nostra società.
Operano sul territorio in maniera costante dallo scorso luglio con un programma “street” specifico, trattando temi che aiutano ad affrontare le problematiche quotidiane in cui i bambini e i ragazzini spesso si trovano coinvolti e suggerendo soluzioni che se messi in atto possono essere una vera e propria ancora di salvezza.




Gli EG Street, per l’evento del 4 aprile, hanno fittato un locale e con la collaborazione di un altro Team, Women With a Mission (Donne con una Missione) proveniente da diverse parti d’Italia hanno lavorato per accogliere più di 150 persone tra bambini e genitori in un programma pasquale che li ha coinvolti in giochi, divertimento e l’importante messaggio della Pasqua: la morte e la resurrezione di Gesù, trattando il delicato argomento del perdono, imparare a perdonare chi ti ferisce, come Gesù ha fatto con chi lo ha trafitto sulla croce, utilizzando storie di vita vissuta di alcuni membri del Team.
I bambini con i propri genitori attenti e commossi hanno ricevuto il messaggio e non solo, ma grazie alla donazione di uova di Pasqua, ben 150, da parte del consigliere comunale Giuseppe Marino e con la collaborazione del consigliere comunale Rosario Palumbo ognuno è ritornato a casa con un “regalo cioccolattoso” e una nuova speranza nel cuore.
Anche le mamme hanno ricevuto un dono: rose lavorate a mano, donate dal Team WWAMISSION, sempre parte dell’associazione WAVE MISSION.